Scegli di Ristrutturare con Listrani SrL di Listrani Geom. Tommaso!
La Nostra Storia
La storia di Listrani Srl nasce negli anni 60 con Tomaso Listrani, nonno paterno dell’attuale proprietario, imprenditore edile che lavorava negli immobili dei ricchi proprietari terrieri e nelle parrocchie di Vicenza e provincia. Negli anni 90, Giovanni Listrani, figlio di Tommaso, diede vita ad una nuova azienda edile affiancando alla ristrutturazione della casa anche un negozio in cui i clienti potevano scegliere pavimenti e rivestimenti con posa specializzata. Iniziava così a delinearsi il profilo aziendale di Listrani Srl così come la si conosce oggi, a partire dalla sede con showroom a Costabissara. La sede di Costabissara, oggi totalmente rinnovata nei suoi interni e con una vastissima gamma di fornitori specializzati, si trova in Via Cavour 62. Ma non è l’unica sede: potete scoprire i servizi di Listrani Srl anche nello Showroom del centro di Vicenza, in Contrà Pescaria, 20.
Non più solo lavori in casa come nella ditta di nonno Tommaso, l’azienda guidata oggi dall’omonimo nipote vanta un servizio di qualità, chiavi in mano, in cui tutti gli interventi necessari vengono realizzati a regola d’arte: costruzioni, manutenzioni, ristrutturazioni di ogni genere, posa dei pavimenti, rinnovo dei bagni… Questi e molti altri servizi di cui potete farvi un’idea nella pagina I Nostri Servizi. Oggi Listrani Srl di Listrani Geom. Tommaso è un’azienda moderna, dinamica, con un occhio puntato sulle nuove tecnologie e soprattutto sull’ecosostenibilità della ristrutturazione stessa. L’azienda è impegnata non solo nella ristrutturazione pratica degli edifici, ma anche nella consulenza tecnica e amministrativa e nella progettazione. L’obiettivo di Listrani Srl di Listrani Geom. Tommaso è di fornire un lavoro a regola d’arte, preciso nelle tempistiche, trasparente nel preventivo e soprattutto attento e rispettoso verso l’ambiente.
“L’attuale momento di difficoltà lo definirei come un momento di rigenerazione dove noi imprenditori vediamo un futuro di innovazione , con una mentalità più aperta ed una curiosità verso nuove tecnologie. Di certo c’è che le regole del gioco sono cambiate e che bisogna prenderne atto, superando la paura dell’incertezza del momento. Da qui si deve ricominciare con uno spirito d’innovazione diverso, per cambiare ciò che accade intorno a noi.”
Listrani S.R.L
di Listrani Geom.Tommaso